Produttore | BluCamp |
---|---|
Modello | Laser 600 MAX |
Meccanica | Fiat Ducato 2.200 140 CV |
Lunghezza veicolo | 599 cm |
Peso a pieno carico | 3.500 kg |
Posti omologati | 4 |
Posti letto | 4 |

BluCamp Laser 600 MAX
Il Blucamp Laser 600 MAX è un furgonato compatto e agile che offre, nella sua lunghezza di 5,99 m, 4 posti omologati, 4 comodi posti letto e tutto il necessario per un’avvincente avventura on the road.
La zona giorno è formata da sedili girevoli, semidinette e tavolo allungabile. Il blocco cucina è lineare e compatto ma offre tanto spazio per la preparazione dei pasti ed è costituito da zona cottura a due fuochi con lavello integrato, vani portautensili e si completa con un frigorifero a compressore da 84 litri. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC in ambiente unico. I posti letto sono garantiti dai due letti matrimoniali nella parte posteriore, quello inferiore che può essere rialzato al fine di aumentare il volume di carico e quello superiore basculante con meccanismo di sollevamento manuale.
Questo van è un veicolo perfetto per le coppie e famiglie che vogliono partire all’avventura, ma senza rinunciare a comfort e funzionalità.

Batteria cellula |
Chiusura centralizzata |
Cruise control |
Doppio airbag |
Frigo compressore |
Gradino elettrico |
Letto basculante |
Pannello solare |
Porta cellula con zanzariera |
Radio DAB/Bluetooth con comandi al volante |
Retrocamera |
Specchietti elettrici |
Supporto porta TV |
Veranda |