Rimor Horus 198

Categoria: ,

Il Rimor Horus 198 è un furgonato compatto e agile che offre, nella sua lunghezza inferiore ai 6 metri, il necessario per un’avvincente avventura on the road.

La zona giorno è formata da sedili girevoli, semidinette e tavolo allungabile ed è, all’occorrenza, facilmente rimodulabile in un letto singolo. La cucina è lineare e compatta, ma mette a disposizione tutto ciò che serve per la preparazione dei pasti; è infatti costituita da zona cottura a due fuochi, lavello integrato, vani portautensili e si completa con un frigorifero a compressore da 70 litri. Il bagno è dotato di doccia e WC in ambiente unico e di un lavabo richiudibile per ottimizzare lo spazio. Nella parte posteriore troviamo due comodi letti gemelli, che possono essere rialzati al fine di aumentare il volume di carico e che, con un semplice cuscino aggiuntivo, possono essere trasformati in un ampio letto matrimoniale.

Questo van è un veicolo perfetto per le coppie che vogliono partire all’avventura, ma senza rinunciare a comfort e funzionalità.

This content requires HTML5/CSS3, WebGL, or Adobe Flash Player Version 9 or higher.
Rimor Horus 198
Richiedici informazioni Prenota una visita

Condividi

Produttore Rimor
Modello Horus 198
Meccanica Fiat Ducato 2.200 140 CV
Lunghezza veicolo 599 cm
Peso a pieno carico 3.500 kg
Posti omologati 4
Posti letto 3
Frigo compressore
Oblò panoramico
Oscurante plissettato cabina
Pannello solare
Porta cellula con zanzariera
Riscaldamento supplementare Webasto
Veranda